BIOMEDICAL AND AESTHETIC EQUIPEMENTS

 

                           new new new new new new new new new
     ESTETICA DOLCE INFRA RED LEDS

 

 

 

ART. 090 INFRA CELL

Apparecchio ad uso estetica, progettato per trattamenti riducenti e modellanti attraverso l’attività calorifica dei raggi infrarossi generati da emettitori a diodi led.

 

L' apparecchio esegue trattamenti estetici attraverso l’attività dei raggi infrarossi emessi  da pannelli emittenti aventi da 80 a 320 diodi led infrarosso ciascuno, sagomati a fascia. L’utilizzo dei raggi infrarossi è particolarmente diffuso e consigliato in estetica, grazie alla loro peculiarità di penetrare in relativa profondità della cute, favorendo un miglioramento della circolazione linfatica e venosa.
Questo tipo di infrarosso produce energia termica, quando questa si accoppia con quella corporea gli ioni negativi e gli elettroliti positivi iniziano una vibrazione stimata in circa 2.000; 2.500 volte al minuto.
Tale vibrazione costituisce un vero e proprio massaggio tonificante che consente di ristabilire, a livello cellulare, il normale interscambio di liquidi che riprendono giocoforza il suo normale corso.
Questo processo, in estetica, è alla base della metodica per la eliminazione della cellulite, infatti tale rigenerazione operata dal calore generato dai leds quali irradiano la cute portandola a circa 37 gradi centigradi, favorisce una buona sudorazione attraverso la quale vengono eliminate tutte le scorie e principalmente i grassi, i quali ossidano proprio a questa temperatura e vengono attaccati da enzimi che trasformano il grasso localizzato in materiale energetico.

 

La dotazione comprende il manipolo led IR-RGB unico nel suo genere, che consente di effettuare applicazioni mirate rimodellanti e/o antirughe, anti-invecchiamento cutaneo sul viso tramite trattamento con infrarosso, inoltre anticipa la estetica del futuro grazie al suo potente led RGB il quale emette un fascio di luce colorato di rosso, verde, o blu, a scelta, della potenza di 150 millivatt che consente di attivare creme o cosmetici della nuova generazione i quali si attivano appunto irradiandoli con fasci di luce colorata, verde, blu o rosso a seconda del prodotto.
Il trattamento con manipolo è indicato anche in tricocosmesi, quale attivatore del bulbo pilifero del capello, anticaduta, attivatore di lozioni e/o rigeneranti specifici capiliferi.

 

L’apparecchio si compone inoltre di due fasce grandi a leds infrarosso da 320 leds e due fascie piccole da 80 leds indicate per tutti i trattamenti estetici che richiedono gli infrarossi ottenendo risultati di ottima efficacia.
Ideale per trattamenti di bellezza, riducenti adipe e cellulite.

CARATTERISTICHE TECNICHE:
Alimentazione 220Vac 50Hz,                                                                                        Assorbimento 40 VA max, Classe di sicurezza 2/BF,                                         Funzionamento manuale automatico, Lettura display,                                                  Gestione a microprocessore, Frequenza di impulso da 1 a 100 Hz,                          Frequenza IR 670 nm. Apparecchio a norma di Legge.Council Directive ECC. CE

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

       

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 Via G.B. Cocconi, 8/10 Tel. 0039 (0578) 766077 - fax 766078 53040 ACQUAVIVA DI MONTEPULCIANO (SI) - Italy

Copyright © 2013  | Designed by Benda