BIOMEDICAL AND AESTHETIC EQUIPEMENT

GSR  (Galvanic skin resistance)

Consente misure di EAV: elettroagopuntura secondo Voll

 

 

GSR MEASURING INTRUMENTS LINE

 

 

 NEW LINE TOUCH SCREEN DISPLAY

 

 

 

   

Art. 073  GSR MEASURING INSTRUMENT       

  Uno degli indicatori principali in cui il nostro corpo reagisce alla tensione o ad un qualsiasi evento, di qualsiasi natura che si manifesta al suo interno o al suo esterno e che può modificarne lo stato psicofisico è quello che gli scienziati chiamano resistenza galvanica cutanea.  La resistenza galvanica cutanea chiamata anche GSR (dall’inglese Galvanic Skin Resistance) è un indice di attività delle ghiandole sudorifere e della larghezza dei pori che sono entrambi controllati dal sistema nervoso simpatico.  Tali variazioni possono essere misurate dal GSR MEASURING INSTRUMENT con estrema precisione e sensibilità, tanto che lo strumento può apprezzare ogni minima variazione. Questo strumento usato da oltre mezzo secolo consente a clinici, a psicologi e a psichiatri di apprezzare il valore della resistenza cutanea e di ogni sua variazione in corrispondenza di eventi provocati o spontanei. La misura è espressa in microsiemens, con doppia lettura anche in scala graduata in valore assoluto. (In bioenergetica tale apparecchiatura fu usata per la prima volta negli anni ’50 in Germania dal famoso Dott. Reinhold Voll. Egli ipotizzava che anche i punti della agopuntura rispondessero alle variazioni dello stato psicofisico o patologico dell’organismo o di un organo, mettendo a punto una metodologia di check up bioenergetico mediante, appunto, la misura della resistenza elettrica di detti punti, che porta il suo nome.

Egli scopri, tra l’altro, che questa metodologia consentiva di effettuare dei test per le allergie e le intolleranze di qualsiasi natura, utilizzando delle apposite fiale test ed effettuando contemporaneamente la misurazione della resistenza elettrica di alcuni punti correlati allo scopo). 

 

    Caratteristiche tecniche:

Alimentazione 12Vcc

Range di misura da  1Kohm a 2Mohm ;  da 1uS  a  90uS

USB Human interface

Puntale cutaneo e Manipoli in ottone dorato

Apparecchio a norma di Legge secondo la Direttiva CEE 93/42 classe 2A


 

 

                                                    SOFTWARE DIDATTICI

 

"Software cognitivo". Il software ha scopo cognitivo didattico e di ricerca sui punti energetici dell’agopuntura secondo la tradizione Cinese. Reca al suo interno una dettagliata mappa cognitiva digitalizzata, dei punti energetici posti sulle mani e sui piedi, con guida vocale multilingua e, nella elaborazione traccia il potenziale energetico dei cosidetti punti terminali dei meridiani energetici. Software con protezione archivio utenti a norma del DDL N° 196 del 30/06/2003.

 

 

     SOFTWARE COGNITIVO PER MODELLI GSR (Optional non a corredo)

Software cognitivo descrittivo e sperimentale per misure GSR con archiviazione dati di misura ottenuti e utente. Possibilità di stampa di tutti i risultati e archivi.

 

 

Quadro cognitvo per “Test di allergeni”, compatibilità energetica e/o intolleranza; caduta del punto.

 

 

Quadro cognitivo per “Test meridiani”con la mappatura digitale dei principali punti terminali dei meridiani energetici, guida vocale computerizzata, rilevazione energetica impedenziometrica del valore di ciscun punto espressa in Valore ass. e in Microsiemens.

 

Quadro cognitivo per “Test Allergeni meridiani”con la mappatura digitale dei principali punti terminali dei meridiani energetici, allergene di test, guida vocale computerizzata, rilevazione energetica impedenziometrica del valore di ciscun punto espressa in Valore assoluto e in Microsiemens.

 

Quadro cognitivo per test di compatibilità energetica “rimedi”, compatibilità kinesiologica. Ovvero compatibilità del punto con il rimedio indicato.

 

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

 

 

 

 


   GSR MEASURING INSTRUMENT MO.RAnge function line

 

              NEW LINE TOUCH SCREEN DISPLAY

 

 

ART. 086 GSR MEASURING INSTRUMENT MO.RAnge FUNCTION “PLATINUM”

 

Il GSR professionale MO.RAnge function vuole essere una sintesi tra la metodica EAV classica e le conoscenze accumulatesi negli ultimi decenni di altre nuove metodiche energetiche come il test RCV secondo Schimmel, la Kinesiologia applicata nelle sue varie forme e la cosidetta biorisonanza secondo Morrel e Rasche.
Questa apparecchiatura consente, utilizzando le informazioni provenienti da un determinato punto terminale energetico che si estrinsecano sotto forma di onda elettromagnetica, di captare, memorizzare ed elaborare elettronicamente queste informazioni rivelandoci se sono corrette, e in caso negativo il software provvede autonomamente a reimmetterle rielaborate e/o invertite nel medesimo punto in modo da correggere gli squilibri energetici e ristabilire la corretta omeostasi energetica del punto per trasmettere assonanza a livello dell’organo corrispondente dal quale deriva.
Questa apparecchiatura comprende la successiva evoluzione della tecnica sovracitata, coadiuvante la precedente e cioè la capacità del sistema di creare un campo di frequenza atto a penetrare attraverso il punto nel profondo della materia, utilizzando basse frequenze del tipo aghiforme alle quali il punto è particolarmente ricettivo, vicino in vibrazione a quelle del campo magnetico terrestre.
Anzitutto bisogna isolare il punto di controllo, dopodichè la teoria recita che con l’apparecchio si possono evincere le variazioni di impedenza dei vari punti terminali energetici che i fotoni generano, attivati dalla emissione energetica dei quanti contenuti nella sostanza di controllo.
Quindi mediante queste misurazioni l’operatore è in grado di conoscere se vi è una variazione minore o maggiore, rispetto al marker impostato, di impedenza cutanea del punto/dei punti del “biocircuito” analizzato in relazione alle sostanze di test inserite sul medesimo; al fine di stabilire se la sostanza di test è compatibile e/o affine con la corrispondenza del punto/dei punti energetici testati.


 


Caratteristiche tecniche:
Alimentazione 12Vcc
Range di misura da 1 kohm a 1 Mohm; 1uS a 90 uS.
Porta USB Human Interface
Puntali cutanei e manipoli in ottone dorato
Apparecchio a norma di Legge secondo la direttiva
CEE 93/42 classe 2 A
 


 

SOFTWARE DIDATTICI

 Il software ha scopo cognitivo didattico e di ricerca sui punti energetici dell’agopuntura secondo la tradizione Cinese. Reca al suo interno una dettagliata mappa cognitiva digitalizzata, dei punti energetici posti sulle mani e sui piedi, con guida vocale multilingua e, nella elaborazione traccia il potenziale energetico dei cosidetti punti terminali dei meridiani energetici. Software con protezione archivio utenti a norma del DDL N° 196 del 30/06/2003.

SOFTWARE COGNITIVO IN DOTAZIONE AI MODELLI "MO.RAnge"

Software cognitivo descrittivo e sperimentale per misure GSR con archiviazione dati di misura ottenuti e utente. Possibilità di stampa di tutti i risultati e archivi.

 

Quadro cognitvo per “Test di allergeni”, compatibilità energetica e/o intolleranza; caduta del punto.

 

Quadro cognitivo per “Test meridiani”con la mappatura digitale dei principali punti terminali dei meridiani energetici, guida vocale computerizzata, rilevazione energetica impedenziometrica del valore di ciscun punto espressa in Val. ass. e in Microsiemens.

 

Quadro cognitivo per “Test Allergeni meridiani”con la mappatura digitale dei principali punti terminali dei meridiani energetici, allergene di test, guida vocale computerizzata, rilevazione energetica impedenziometrica del valore di ciscun punto espressa in Valore assoluto e in Microsiemens.

 

Quadro cognitivo per test di compatibilità energetica “rimedi”, compatibilità kinesiologica. Ovvero compatibilità del punto con il rimedio indicato.

 

Quadro cognitivo “MO.RAnge function” con mappatura digitale dei punti terminali dei meridiani energetici, guida vocale computerizzata, rilevazione energetica impedensiometrica del valore di ciscun punto espressa in Val.ass e in Microsiemens, funzione di rilevazione e memorizzazione frequenza del punto.

 

Quadro cognitivo “MO.RAnge function” analisi della frequenza, iniezione della frequenza inversa nel punto. Oscilloscopio.

 

 

Quadro cognitivo denominato “Generatore di frequenza”. Questo quadro consente di generare frequenze aghiformi, del tipo di quelle usate in elettroagopuntura, con generazione da 1 a 10.000 Hz con fase negativa o positiva. Possibilità di iniezione sui punti terminali. Oscilloscopio.

 

Quadro cognitivo denominato “Sensibilizzazione”. Questo quadro consente di visualizzare tutte le frequenze di tutti gli elementi contenuti entro il software cognitivo,con scelta gruppo, classe, allergene, renderle disponibili, e/o possibilità di iniezione nel punto terminale energetico delle medesime, sia a scopo di riequilibrio che a scopo di indagine chinesiologica..

 


 

 

                                       

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 Via G.B. Cocconi, 8/10 Tel. 0039 (0578) 766077 - fax 766078 53040 ACQUAVIVA DI MONTEPULCIANO (SI) - Italy

Copyright © 2013  | Designed by Benda